Facchinetti furioso con i giornalisti

facchinetti furiosoAncora una volta Francesco Facchinetti si trova sulla bocca di tutti: nuovi pettegolezzi hanno girato su diversi social network, dove si parlava di una nuova storia d’amore tra Facchinetti e la Minetti, flirt che è stato prontamente smentito da Francesco su Twitter.

Stavolta è Facchinetti a parlare e ad inveire contro i giornalisti che hanno pubblicato su Novella 2000 un servizio fotografico molto discutibile dove sembrava che l’ex dj lasciasse incustodita la figlia Mia, avuta dalla relazione con la sua ex Alessia Marcuzzi, proprio sotto casa della Marcuzzi.

Facchinetti ha puntualizzato che a poca distanza da lui si trovava la tata a cui ha lasciato la bambina. Sfoga inoltre tutta la sua rabbia e il suo fastidio verso chi diffonde notizie false e tendenziose capaci di colpire i sentimenti e la credibilità altrui.

Che dicano di me quello che vogliono, ormai siamo alla follia più assoluta. Ma, se toccano ancora mia figlia, li vado a prendere. Lo giuro, lo faccio

Per l’ex dj Francesco, non è certo un periodo sereno!

Foto: diariodelweb.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>