Nuovo album per Emma Marrone

emma marrone nuovo album

Ultimamente si è parlato di Emma più per la fine della sua storia con il ballerino Stefano De Martino che non per le sue doti artistiche. Dopo il successo di Sanremo, la bionda cantante ha avuto gli occhi di tutta Italia puntati addosso per la rottura con l’ex ad opera di Belen Rodriguez. Tutta l’Italia sa com’è andata e molti si sono schierati proprio dalla sua parte mostrandole affetto e sostegno. Ma Emma Marrone non si è arresa e non si è fermata neanche davanti a Belen!

Infatti, le lacrime non le hanno impedito di diventare ancora più forte, più grintosa e più brava e neanche di avviare la registrazione del nuovo album che, probabilmente, potremo cominciare ad ascoltarlo molto presto. Si parla di fine Marzo o di Aprile, ma ancora non siamo al corrente di una data certa.

Pochi giorni fa twittava da Roma raccontandoci del cd in arrivo. Ma adesso si prepara ad Amici 12 nel suo ruolo di classe che la vedrà nei panni di direttore artistico!

La sua mansione di responsabilità partirà il 16 marzo e comincerà dall’appuntamento pomeridiano del programma e sceglierà coloro che faranno parte della sua squadra e dal 6 aprile il via al serale.

Presenterà il suo nuovo album durante una delle serate di Maria De Filippi e dei suoi ragazzi? Tutti i fan attendono emozionati! Sicuramente non ci deluderà neanche stavolta!

Foto: music.fanpage.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>