Daniele Interrante allo scoperto con Francesca De Andrè

francesca de andre con daniele interrante

E mentre l’ex moglie Guendalina Canessa urla ai quattro venti di avere incontrato il più grande amore della sua vita nel nuotatore Luca Marin, il tenebroso Daniele Interrante si fa fotografare con Francesca De Andrè mentre si scambiano teneri e appassionati baci.

Francesca De Andrè(23), nipote del celebre cantante Fabrizio De Andrè, è la stessa donna a causa della quale sarebbe naufragato il matrimonio tra la Canessa ed Interrante (33). I rumors infatti dicono che Guendalina non abbia perdonato al marito, dal quale ha avuto la piccola Chloe, la scappatella estiva tra i due.

Interrante aveva più volte smentito il flirt, ma evidentemente la passione doveva essere troppo alta per continuare a tenerla nascosta, ed ecco così che dopo essersi fatto fotografare al parco con la figlia, adesso mostra il suo lato più macho baciando pubblicamente la De Andrè.

Non tardano ad arrivare i commenti al vetriolo della Canessa:

[…]lei è perfetta per lui proprio perché non ha pretese, alla sua età non ha certo il desiderio di metter su famiglia. Daniele non vuole beghe, non vuole responsabilità.

E pensare che non più tardi di qualche giorno fa la Canessa affermava di quanto Daniele fosse una persona responsabile e affidabile, anche perchè diversamente non ci avrebbe mai fatto una figlia insieme.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>