Francesco Monte perseguitato anche a Miami

francesco monte

Non più tardi di ieri vi abbiamo aggiornato su Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, che per cercare un pò di pace era volato a Miami.
Oggi torniamo a parlare di lui che nonostante sia oltre oceano, ci tiene a mettere a tacere i pettegolezzi e le malelingue che lo davano in fuga d’amore con Jessica Cerniglia, la stessa ragazza che durante la storia di Francesco e Teresanna Pugliese aveva creato scompiglio affermando di aver passato una notte con Francesco.

Francesco Monte, in vacanza con un amico ed il fratello, conferma che anche Jessica si trova a Miami e che sta facendo di tutto per metterlo in difficoltà cercando di rubare scatti equivoci da poter mostrare al rientro per alimentare il gossip.

Francesco Monte è però così scocciato che annuncia di procedere contro la ragazza per via legali come già aveva fatto in passato sentendosi perseguitato e privato della sua privacy.
Povero Francesco, dopo la fine della sua storia con Teresanna, deve sbrigare anche questa bega…e pensare che era andato in Florida per cercare un pò di pace!

Foto: isaechia.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>