Raffaella Fico di nuovo su Twitter

raffaella fico con occhiali da soleRaffaella Fico è apparsa con gli occhiali da vista sul suo account di social network Twitter. Lei ha un rapporto molto fraterno e diretto con i suoi follower. Solamente alcuni giorni fa l’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha pubblicato altre foto durante la sua partenza per Milano.

Che sia andata a trovare il suo ex fidanzato e padre di sua figlia Pia, Mario Balotelli? No, neanche per sogno…La giovane mammina è andata nella capitale meneghina per le sfilate milanesi concedendosi qualche momento di svago e relax. Si è giustamente presa una pausa dal ruolo di mamma che la tiene impegnata quotidianamente, sia di giorno che di notte. L’ex concorrente del Grande Fratello non ha fatto pace con SuperMario e allo stesso tempo non ha nessuna intenzione di incontrarlo dopo che lui l’ha più volte snobbata, anche quando è nata la piccola Pia.

Le loro strade si sono definitivamente separate. Raffa pensa ad allattare sua figlia e fa di tutto per non farle mancare proprio nulla. E’ una mamma molto attenta e premurosa. Lui invece pensa alla sua carriera e alla sua fidanzata, la modella belga Fanny Neguesha. L’attaccante della nazionale italiana di calcio e centravanti del Milan è felice e contento della sua nuova love story che non pensa più né alla sua ex compagna e né a sua figlia.

Ma come fa un padre, oltretutto ricco e famoso, a non avere neanche un po’ di contegno? Perché continua a ignorare la piccola Pia?

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>