Uomini e Donne, Francesco Monte vola negli States per dimenticare Teresanna Pugliese

francesco monte e teresanna puglieseFrancesco Monte e Teresanna Pugliese di Uomini e Donne hanno ormai deciso di mettere una pietra sopra la loro relazione d’amore che ha appassionato migliaia e migliaia di fan. Alcuni sostenitori dell’ex coppia se la prendono con l’ex tronista tarantino del trono blu perché pensa solamente al divertimento e alle serate in discoteca. Altri invece attaccano l’ex corteggiatrice napoletana perché è troppo gelosa.

Anche il grande amico di Francesco Monte ed ex tronista, Alessio Lo Passo, in una recente intervista a un sito web di cronaca rosa ha dichiarato che la Pugliese è troppo gelosa anche se poi ha aggiunto che i due ex piccioncini vip potrebbero ritornare insieme.

Secondo Alessio ci sono buone possibilità. Francesco per disintossicarsi da tutte le voci e indiscrezioni che circolano in rete è volato negli States per rilassarsi e staccare un po’ la spina. Una bella vacanza a Miami per riflettere anche sul suo futuro professionale e forse anche sulla fine della love story con la Pugliese. C’è anche chi vocifera che a Miami ci sia pure Jessica Cerniglia, la stessa ragazza che, durante la storia di Francesco e Teresanna, andò in trasmissione da Maria De Filippi dichiarando di aver passato due notti con il bel tronista.

Intanto sul web non si fa altro che parlare di un possibile ritorno di Teresanna Pugliese sul trono di Uomini e Donne. Una possibilità che sta galvanizzando numerosi fan dell’ex corteggiatrice che è ancora molto scossa dalla fine della sua relazione con Monte.

Altre indiscrezioni, per la verità piuttosto fantasiose, parlano di un ritorno di fiamma della Pugliese con l’altro suo ex fidanzato, Antonio Passarelli! A noi queste due ultime voci sembrano essere fuori dalla realtà. E a voi?

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>