Altri agghiaccianti particolari sulla vicenda Pistorus

oscar pistorius

Il giorno di San Valentino, il giorno della festa degli innamorati, una notizia terrificante ha sconvolto il mondo intero. La bellissima modella Reeva SteenKamp è stata trovata morta nella casa del fidanzato: l’atleta Oscar Pistorius.

I vicini hanno ascoltato una furiosa lite tra i due, sfociata in tragedia. Alcuni colpi di pistola, poi silenzio assoluto.
Quando la polizia è arrivata nel suo appartamento, ha trovato il corpo senza vita della modella in bagno. L’atleta, si è difeso dichiarando di aver sparato quattro colpi di pistola pensando che in casa ci fossero dei ladri.

Ma per la polizia e il procuratore non ci sono dubbi, si è trattato di un omicidio efferato provocato per motivi di gelosia, cioè un presunto tradimento della modella.
Ma per la polizia e il procuratore non ci sono dubbi, si è trattato di un omicidio efferato provocato per motivi di gelosia,Nel frattempo, le aziende da lui sponsorizzate come la Nike gli sospendono il contratto.

Ma i colpi di scena non finiscono.
Qualche giorno dopo il giudice Desmond Raid lo libera su cauzione per 100 mila €.
L’ ultima ipotesi di tanta brutalità, (forse la più sconvolgente) è quella che afferma che l’atleta avrebbe ucciso la modella soltanto dopo che lei gli avrebbe rivelato di essere incinta.
Ma niente giustifica un’azione tanto vile quanto spietata. A farne le spese è di nuovo una donna, la cui vita è stata stroncata per un motivo (qualunque esso sia)comunque irrazionale e illogico.

Foto: invidia.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>