Fuga a Ortisei per Francesco Totti e Ilary Blasi

ilary e totti a ortiseiCrisi? Ma quale crisi! Smentite le voci in giro che affermavano che tra l’instancabile capitano della Roma Francesco Totti (con i suoi ben 224 gol!) e sua moglie la bellissima e fascinosa presentatrice Ilari Blasi ci fosse aria di crisi.

Si è parlato di separazione, presunti tradimenti, forti litigi, ma la coppia, più affiatata che mai, è stata fotografata allegra e spensierata in vacanza sulla neve in Alto Adige, e precisamente ad Ortisei, insieme ai loro bambini: Cristian e Chanel e le rispettive suocere: Daniela Blasi e Fiorella Totti.

Dunque, crisi finita o mai iniziata? Ma un vecchio detto afferma: “Quando tuona da qualche parte piove.”
Infatti la show girl in un’intervista ha ammesso di aver passato un anno molto difficile, e che le tensioni che si erano create tra lei e suo marito si sono allentate grazie ad un sogno che li tiene ben saldi e che forse presto diverrà realtà: il desiderio di entrambi di allargare la famiglia e di avere un terzo figlio.

Sicuramente nel loro nuovissimo super appartamento romano acquistato per “soli 9.000 €” al metro quadro non mancherà lo spazio per accogliere altri pargoli.
Chissà, magari come è già successo, la bellissima presentatrice condurrà di nuovo il programma le Iene in onda su Italia Uno con il pancione!

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>