Nicole Minetti flirta con Francesco Facchinetti

minetti facchinetti

Si parla di un nuovo flirt tra Francesco Facchinetti e Nicole Minetti, i quali hanno trascorso una serata insieme in un locale nella provincia di Como. La nottata si è conclusa a casa di Francesco Facchinetti.

Facchinetti, conclusa la love story con Alessia Marcuzzi, pare sia pronto ad intraprendere una storia con l’ex consigliera Nicole Minetti, la quale dopo la fine della storia con Cipriani è di nuovo single.
Alla Minetti è stato recentemente attribuito un flirt con il calciatore Marco Borriello subito smentita dall’ex consigliera che invece avrebbe conosciuto l’ex dj grazie ad amici in comune. I due, amanti entrambi delle notti in discoteca e della musica, terminate le presentazioni si sono concessi prima una cena intima per terminare la serata a casa di dj Francesco.

Sia la Minetti che Facchinetti sono reduci da storie finite male per questo ci vanno cauti anche se l’ex consigliera ha rivelato alle amiche che dj Francesco è un ragazzo molto divertente.
La Minetti nei giorni scorsi durante una cena con le amiche Zardo e Galanti, ha incontrato il suo ex Cipriani, che nell’ultimo periodo ha frequentato Aida Yespica a sua volta ex di Facchinetti.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>