Shopping milanese per Belen

belen shopping a milanoBelen anche con il pancione rimane il sex simbol di sempre. Possiamo ammirarla in tutto il suo splendore mentre si accinge a fare shopping nella città milanese prima di trasferirsi a Roma. La bella Argentina ha deciso di far nascere il suo piccolo a Roma, per avere vicino il suo compagno Stefano De Martino, nonché papà del nascituro, impegnato con il programma Amici di Maria De Filippi.

Si è sistemata in un appartamento di 70 metri quadrati, del calciatore Marco di Vaio che ha provveduto ad affittarglielo visto che si trova in Canada. L’appartamento è dotato di ogni confort di cui telecamere interne, vigilanza e videocitofono che Belen voleva dopo che i ladri si sono introdotti qualche mese fa nella sua casa milanese e hanno portato via tutti i suoi oggetti di valore.

Nel frattempo la bella Argentina continua la sua vita di sempre anche se un po’ affaticata visto che il pancione incomincia a farsi pesante, però resta sempre una bella donna attraente, ma soprattutto felice.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>