Lory Del Santo dimentica Gennaro con Davide

lory del santo con nuovo toy boyLa passione per i giovani aitanti è cosa nota al gossip nostrano, e Lory Del Santo, non si smentisce mai.
Dopo avere messo la parola fine alla relazione col Toyboy Gennaro Lillio, la show girl lo ha prontamente rimpiazzato con Davide, 25enne vigile del fuoco, visto far coppia fissa con Lory, in occasione delle sfilate Milanesi.

Solo poco tempo fa, la Del Santo, posava per un servizio fotografico molto hot con il biondo napoletano, ma basta distrarsi un attimo, che accanto a lei trovi subito qualcun altro. Il giovane in questione tuttavia, intervistato al volo da una giornalista, non si è sbilanciato più di tanto, affermando con imbarazzo, di essere solo un amico.

Lei più audace, ha lasciato intendere al contrario che sotto c’è più di una semplice amicizia. Alludendo al mestiere di lui, chiosa divertita che il bel moretto ha già acceso la fiamma della passione in lei. A giudicare dalle immagini rubate, tra i due c’è molto affiatamento.

Lory ci ha abituati a tutto questo, quindi non ci resta che augurarle un piacevole risvolto. Sarà solo un fuoco di paglia? Speriamo per la Del Santo che il bel vigile non lo spenga in un batter d’occhio!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>