Amore ad alta quota per Guendalina Canessa

guendalina canessa e luca marin

Dopo aver dichiarato a più testate che il suo matrimonio con l’ex tronista Daniele Interrante fosse naufragato, la bella Guendalina, a cui nei mesi scorsi erano stati affibbiati molteplici flirt, questa volta fa sul serio e per la prima volta, esce allo scoperto con la sua nuova fiamma.

Si tratta del nuotatore siciliano Luca Marin, ex della più nota Federica Pellegrini. I due sono stati visti assieme in Alto Adige, e l’occhio indiscreto dei paparazzi, ha immortalato effusioni e tenerezze tra i due innamorati.

E’ l’amore più bello che mi sia capitato nella vita

cinguetta tramite Twitter la bella showgirl, che sprizza felicità da tutti i pori, per il suo Luca.

Ci siamo conosciuti tramite i social network; lui mi seguiva ma non abbiamo mai scambiato alcun messaggio, fino a quando non presi io l’iniziativa.

Dunque galeotto fu Twitter, perché i due belli della Tv potessero conoscersi ed innamorarsi. Da allora non si sono più persi di vista, e finalmente hanno reso pubblica la loro relazione.

Luca rispose subito al mio messaggio, e da li la nostra conoscenza è iniziata, approfondendosi sempre più.

Un nuovo amore dunque, nasce tra le star del piccolo schermo. Dopo la rottura con i due rispettivi ex, Guendalina e Luca, cercano di ricominciare e a giudicare dalle foto, sembra abbiano iniziato alla grande!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>