Belen e i falsi pettegolezzi

Belen RodriguezAnche quando non cerca pubblicità, c’è chi lo fa per lei pubblicando false interviste che la show girl dice di non aver mai rilasciato. Ad essere stato sbugiardato è il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti che “nuovo” non è per niente a questo tipo di accuse.

Infatti già le Iene avevano mandato in onda un servizio in cui più personaggi dello spettacolo dichiaravano di non aver mai lasciato certe interviste prontamente pubblicate dalla rivista.

Nel caso di Belen, la bella argentina sottolinea come siano del tutto infondate le voci secondo cui non abbia gradito le scuse di Stefano nei confronti di Emma proprio ora che sta per nascere il loro bambino.

Sempre secondo Nuovo, la Rodriguez starebbe vivendo anche un momento di angoscia dovuto alla paura che, in occasione del serale di Amici, ci possa essere un ritorno di fiamma tra De Martino ed Emma.

Dopo il servizio delle iene non si sono demoralizzati, e ancora una volta il “giornale Nuovo” colpisce!. Sarei molto entusiasta se queste “bibbie del Gossip” smettessero di pubblicare interviste e virgolettati senza interviste rilasciate dalla sottoscritta.
Ripeto, il giornale “Nuovo” deve smettere di mentire ai suoi carissimi lettori con interviste false che ci mettono soltanto in difficoltà con il nostro lavoro.

Al di là di quanto pubblicato da Belen sulla sua pagina ufficiale Facebook, chi crederebbe Stefano capace di una follia del genere? Senza niente togliere a Emma, non dimentichiamoci che stiamo parlando di Belen Rodriguez, la donna più desiderata di Italia!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>