Arisa fuori da X Factor

arisa x factor

Apprendiamo dalla sua pagina Facebook che Arisa non sarà più tra i giudici di X Factor nella prossima edizione del talent in onda su Sky. La lite con Simona Ventura le deve essere costata cara perchè a giudicare dalle parole della cantante, non deve essere stata una scelta personale: probabilmente è stata proprio la redazione a non averla confermata sulla sedia della giuria.

Come tutti saprete non sarò ad XFactor. Un po’ mi dispiace, ma credo che mi farà stare bene cambiare aria.

Sicuramente il programma ha giovato alla sua figura: è emersa infatti una Arisa dal carattere forte, con idee chiare e una personalità decisa, tutti aspetti che poco si intravedevano nel personaggio della cantante bambina un pò svampita con cui si era fatta conoscere a Sanremo.

Anche la sua cultura musicale rivela una passione e una conoscenza per la materia degne di nota, cosa che non si può certo dire della signora Ventura con la quale ha avuto non poche divergenze.
Arisa butta lì anche i nomi dei suoi possibili successori, uno è Giusy Ferreri e l’altro è LaPina, entrambi personaggi per lei indicati seppure per motivi e con caratteristiche diverse.
Chissà che più che un pronostico non si tratti davvero di un reale ballottaggio in corso ai vertici Sky.

Inevitabili i ringraziamenti e i saluti alla fine del suo “comunicato” Facebook

Su XFactor passo e chiudo. Grazie di tutto. Auguro a SKY , ai giudici veterani e a quelli che verranno,[…]..un buon lavoro.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Arisa fuori da X Factor

  1. Antonio scrive:

    Nell’ultimo X-Factor ha fatto figure barbine … per forza quest’anno non ci sarà!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>