Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: fine di un amore? Forse si

toffani pier silvio berlusconi crisi

Più e più volte rumors e pettegolezzi hanno dato la loro unione in crisi, ma stavolta sembrerebbe essere davvero arrivata la rottura fra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. A darne la notizia ufficiosa è stata la giornalista di Libero Alessandra Menzani che su Twitter ha cinguettato

Pier Silvio – Toffanin, la rottura risalirebbe a settimane fa.

A oggi nessuna smentita e nessuna cinferma, teoria che farebbe pensare più ad una ammissione di verità che ad una rettifica.
La Toffanin, divenuta nota per essere stata letterina nel programma Passaparola condotta fa Gerry Scotti, è legata dal 2001 al rampollo di casa Berlusconi, figlio nato dal cavaliere e dalla prima moglie Carla Dall’Oglio. In questi 12 anni di amore, la coppia non si è mai unita in matrimonio, ma ha messo al mondo il figlio Lorenzo Marttia nel 2010.

Pier Silvio, aveva già una figlia, Lucrezia Vittoria, nata dalla precedente relazione con la modella Emanuela Mussida.
Effettivamente la Toffanin, ormai da qualche anno alla conduzione di Verissimo, è apparsa al quanto dimagrita..che dipenda da divergenze di coppia?

Forse è presto per tirar le somme, ma di sicuro, ora che la bomba è stata lanciata, ne sentiremo parlare nuvamente a breve e magari con qualche dettaglio in più.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>