Francesca Pascale al voto per sostenere il fidanzato SIlvio Berlusconi

francesca pascale elezioni 2013Si è presentata a Napoli presso il proprio seggio per sostenere il fidanzato Silvio Berlusconi in lizza per la corsa al governo nelle politiche 2013.

Si è presentata avvolta da un lungo cappotto bianco cinto in vita con collo di pelliccia da vera diva, cagnolino in borsa e bodyguard al seguito che probabilmente le ha affiancato premurosamente il boy friend per tenerla lontana da paparazzi e scocciature.

Dopo aver fatto il suo dovere di cittadina e compagna, ha baciato le schede in segno di augurio prima di inserirle nelle urne.
Ma se il giorno la Pascale era a Napoli a votare, la sera era in tribuna accanto a Silvio Berlusconi per assistere al derby Milan-Inter, conclusosi con un pareggio.
Con loro anche Marina Berlusconi con la quale la Pascale ha in più occasioni dimostrato di avere un ottimo feeling.

La Pascale è una tosta e non ha certo peli sulla lingua: ad un passante che deve aver fatto qualche commento da lei evidentemente ritenuto fuori luogo ha risposto:

Sono i comunisti la vergogna dell’Italia

Che sia proprio tutta farina del suo sacco? Chissà, sicuramente le conviene pensarla così!

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>