Corona presto in televisione

corona walter nudo

Non a tutti sta simpatico e molti sono addirittura contenti nel saperlo dietro le sbarre, ma sicuramente qualsiasi cosa faccia Fabrizio Corona, riesce a sollevare l’interesse di tutti. La sua vita è un film e proprio per questo suo modo di vivere sopra le righe e per il suo essere così mediatico, che alcuni produttori cinematografici hanno deciso di portare in televisione proprio la sua storia.

Secondo quanto riportato da Novella2000 sarebbero addirittura tre i film ispirati al suo personaggio e sembra che il protagonista sarà Walter Nudo. Certo un contrasto molto forte tra il bad boy Fabrizio Corona e il volto angelico di Walter Nudo che conoscendo però personalmente Corona probabilmente non avrà difficpolta a fare suoi gli atteggiamenti dell’amico.

Al momento non ci sono conferme ufficiali ma neanche smentite alle voci che stanno circolando.
Il film si preannuncia già un gran successo di pubblico perchè tutti alla fine, anche chi lo critica, non può fare a meno di dire la sua su Corona. Per i suoi fan invece sarà un modo per non gettare ombra su quello che sta passando Fabrizio condannato, secondo l’opinione di tutti ad una pena non commisurata ai reati commessi.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>