Guendalina Canessa e Luca Marin fidanzati? Sembrerebbe

Guendalina Canessa etaProprio ieri abbiamo dato l’annuncio di una Guendalina con le farfalle nello stomaco per l’imprenditore partenopeo Mimmo Gravina, oggi si parla della Canessa accanto a Luca Marin, nuotatore della nazione italiana nonchè ex di federica Pellegrini.

Forse si è trattato di un misunderstanding o di un tentativo volontario di depistare paparazzi e gossippari, fatto sta che è Novella2000 a lanciare la bomba.
Dal canto suo Guenda su Twitter cinguettava di essere stata colpita da Cupido e dopo essere stata raggiunta dai microfoni di Social Channel ha affermato:

Che dire, sono follemente innamorata di un uomo. Mi ha letteralmente travolta, lasciandomi senza respiro. Era da tempo che non provavo emozioni come queste. Ci siamo avvicinati poco tempo fa e da quel momento non ci siamo più staccati. Da mesi navigo in un mare in tempesta e lui è stato l’unico a darmi la possibilità di intravedere la costa, di trasmettermi sicurezza, di ispirarmi fiducia. Detto questo, scordati che svelo il suo nome, almeno per il momento.

E quando le viene chiesto se il fortunato boy è uno sportivo, risponde

Più o meno, diciamo che si allena molto, soprattutto fisicamente…

All’effetto pratico non ci sono state nè smentite nè conferme, possiamo solo aspettare che i due compiano qualche mossa falsa ed escano allo scoperto.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>