Nina Moric andrà a trovare Corona in carcere

nina moric in carcere da corona Ennesimo cambio di idea per Nina Moric, ormai qualsiasi cosa esca dalla sua bocca non è più credibile visto che prima dice bianco e poco dopo dice nero.

Siamo stati abituati dalla bella modella croata di sentirle affermare tutto e il contrario di tutto: lo ha fatto quando ha detto che lei per Fabrizio ci sarebbe sempre stata e poi ha dichiarato di voler interrompere con lui tutti i legami, quando da ex moglie premurosa si faceva vedere in tribunale per poi augurare a Corona di soffrire una volta confermatogli la pena, quando ha sposato Fabrizio per poi volere l’annullamento del matrimonio, quando si è riempita il viso di silicone per poi farselo togliere!

Per ultimo ha ritirato la sua decisione di non andare in carcere: infatti la Moric ospite a La vita in diretta dice che ci andrà e con sè porterà pure il figlio Carlos che nonostate tutto, ha comunque il diritto di vedere suo padre.

Cosa abbia fatto cambiare idea alla Moric non si sa, magari proprio una richiesta del figlio o forse un lampo di genio che le ha fatto capire che non può proibire al figlio di vedere il padre, sempre che sia Carlo a chiederlo.

Adesso aspettiamoci anche che la sua grande storia d’amore con Bobbi…diventi un calesse!

Foto: liquida.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>