Aida Yespica rinnega il matrimonio con Leonardo Gonzales

Aida Yespica

La scorsa estate Aida Yespica convolò a nozze con il facoltoso avvocato argentino Leonardo Gonzales, lasciando tutti di stucco non sapendola neanche fidanzata.
Il matrimonio fu celebrato a Las Vegas e in quell’occasione la bella venezuelana rassicurò tutti quelli che si erano stupiti nell’apprendere la notizia

Sono una pazza? Forse sì, forse no. Ma so che in questo momento sono la donna più felice del mondo.

Il matrimonio a distanza di poco naufragò e dopo poco più di un anno la Yespica è tornata a parlare di quel giorno:

L’errore più grande della mia vita è stato sicuramente il matrimonio lampo a Las Vegas con Leo, soprattutto perchè ho coinvolto anche mio figlio Aaron. Ho sbagliato.

Ma come mai questi vip si accorgono di errori così facilmente prevedibili soltanto a cose fatte?
Recentemente la Yespica, dopo aver trascorso le vacanze prima a Miami, poi in Messico e in Uruguay, ha girato come protagonista The night club, un cortometraggio in coppia con Lory del Santo che ne è anche la regista.

Ayda si dice entusiasta di questa nuova esperienza tanto da voler prendere esempio dall’amica e cimentarsi come produttrice-attrice di cortometraggi.
Vedremo che capolavori!

Foto: lanostratv.it , Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>