Il figlio di Belen nascerà a Roma

belen con il pancione

Dopo Carmen Russo, anche Belen Rodriguez ha deciso di partorire a Roma. Il motivo sembra sia quello di voler stare vicino al fidanzato Stefano De Martino che in quel periodo sarà impegnato nelle riprese del serale di Amici 12.

La trasmissione della De Filippi infatti partirà la sera del 6 aprile, e salvo impreviti o anticipazioni, Belen dovrebbe partorie tra il 20 ed il 22 aprile.

Ma mentre Carmen Russo ha scelto l’ospedale Fatebenefratelli sull’isola Tiberina, Belen e Stefano sembra stiano prendendo contatti con la clinica privata Mater Dei.
Chissà e magari in questa occasione sarà proprio Maria De Filippi a dare l’annuncio del parto di Belen, un pò come ha fatto la D’urso con Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Fotografi e curiosi sono già pronti con flash e telecamere per immortalare il grande giorno, ma ahimè…dovranno aspettare ancora un pò!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>