Emma Marrone incontrerà Alessio Lo Passo?

Emma Marrone Alessio Lo Passo

Terminata la storia con il ballerino Stefano De Martino, la bella cantante Emma Marrone è tornata single e in molti sperano che possa ritrovare presto una stabilità sentimentale. In questi giorni si sta parlando di lei non tanto per il triangolo amoroso Emma-Stefano-Belen, ormai archiviato, ma perchè Alessio Lo Passo, ex tronista  ed ex di Giulia Montanarini, è venuto fuori con una dichiarazione su Emma.

Il bel ragazzo avrebbe dichiarato al settimanale Visto, in occasione del lascio del suo calendario sexy per beneficenza:

Mi piace tanto Emma. Se lei volesse incontrarmi andrei a piedi da La Spezia a Roma per partarle una copia (del calendario ndr) con dedica. Sì, lo farei molto volentieri

Quella dell’ex tronista sarà voglia di pubblicità o reale sentimento? Ad ogni modo Emma Marrone sarà disposta ad incontrare Alessio Lo Passo?

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>