Guendalina Canessa di nuovo in love per Mimmo Gravina

guendalina canessa con mimmo gravina

Guendalina Canessa, sempre molto presente sui social e alle feste che contano, ha da poco ritrovato la felicità amorosa grazie all’imprenditore partenopeo Mimmo Gravina, già noto al gossip per essere stato l’ex di Francesca Fioretti.

Dopo la fine del matrimonio con l’ex tronista Daniele Interrante conclusosi probabilmente a causa di un tradimento di Interrante con Francesca De Andrè, Guendalina da brava mamma single si divideva fra il lavoro e la figlia Chloe avuta dall’ex marito sposato nel 2010 in Giamaica.

Ovviamente nel lavoro faceva rientrare tutte le serate ed eventi mondani che la Canessa ha sempre documentato sui social e dalle quali è sempre stata attratta.
Giovane imprenditrice sempre alla moda e super fashion, la Canessa di recente tiene anche una rubrica di moda su Vero dove elargisce consigli in fatto di stile e di tendenza.

A farle battere nuovamente il cuore stavolta è stato Mimmo Gravina anche se non si sbilancia in grosse dichiarazioni d’amore:

[…]se sento le farfalle nello stomaco, e in questo caso le sento, sono anche una che si butta molto.

Un’immagine semplice che rende bene l’idea dello stato emotivi che sta vivendo la Canessa anche perchè può contare su un baby sitter eccezionale, Daniele Interrante, del quale dice

[…]posso contare su un uomo sempre presente e che non mi ha deluso e questo l’ho sempre saputo perché altrimenti non ci avrei fatto una figlia.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>