Minetti-Borriello, è nata una nuova coppia? Forse si

minetti borriello

Belli, single e con tanta voglia di divertirsi, Nicole Minetti e Marco Borriello hanno duettato tutta la sera in occasione di una festa privata a Milano, lo snow party milanese, organizzata dal fratello del calciatore del Genoa.

I due avrebbero tirato tardi fino alle quattro del mattino dopo aver concluso la serata a cantare al karaoke. I due sono apparsi subito in sintonia, chissà che questo feeling non sfoci in qualcosa.

Marco Borriello ha da qualche mese chiuso dopo due anni e mezzo di amore, la storia con la modella Camila Morais mentre la Minetti è già da un pò che non compare sulle pagine della cronaca rosa: dopo il breve flirt avuto con Cipriani, il ristoratore italiano a Miami, la Minetti si definisce single.

Borriello non sarebbe il primo calciatore ad essere nella lista degli amanti della Minetti: all’appello sono già presenti Bobo Vieri, ex storico di Melissa Satta e forse Cristiano Ronaldo, nonostante l’ex consigliera della Regione Lombardia abbia smentito il flirt.

Come si dice in questi casi, se sono rose fioriranno e noi speriamo di avere una coppia fresca fresca di cui spettegolare, perchè di Belen e di De Martino non se ne può più…ormai non fanno neanche più notizia!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>