Divorzio Corona: la Moric ottiene affidamento esclusivo di Carlos

corona moricEra facilmente prevedibile l’epilogo sull’affidamento del figlio Carlos nato dall’amore fra Fabrizio Corona e Nina Moric. Con il padre in carcere, dove secondo la sentenza dovrà restare per 7 anni e 10 mesi, Carlos non poteva che essere affidato esclusivamente alla madre

Ho ottenuto l’affidamento esclusivo di mio figlio. Questa è l’unica nota lieta in questa triste vicenda

Queste le parole a caldo della Moric rilasciate in un’intervista al settimanale Chi.

E’ curioso come una madre, tanto attenta al bene del figlio come lei stessa non perde occasione di sottolineare, sia contenta di potergli negare di vedere il padre, che per scapestrato che sia è comunque una figura determinante nella vita di un figlio.

Adesso la Moric dice di essere pronta a ricominciare non avendo più nessun legame con l’ex marito. Nina, che quanto meno ha ritrovato l’originale bellezza dopo aver tolto tutto quel silicone che le rovinava la faccia, dice di aver trovato anche l’uomo giusto dopo il suo incontro con Matteo Bobbi.

Sulla scia dell’entusiasmo ha dichiarato giorni addietro di voler annullare pure il matrimonio con Corona per potersi risposare con Matteo Bobbi, pilota di Gran Turismo in Inghilterra.
Certo, Corona sarà quel che sarà, ma anche la Moric è spesso in balia degli eventi! Chissà quali saranno le sue prossime mosse!

Foto: ogginotizie.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>