Raffaella Fico finalmente serena

raffaella fico e fratello francescoProprio nel giorno in cui Fanny Neguesha applaudiva il suo Bad Boy sugli spalti di San Siro, Raffaella Fico è tornata a cinguettare su Twitter da dove mancava dal 31 dicembre. Quasi come a voler rassicurare i suoi fan la Fico scrive:

…sto ‘na bellezza!

Raffaella Fico, da quando è nata la piccola Pia ha smesso di essere mondana per dedicarsi probabilmente a poppate e cambio di pannolini, ma stando alle parole della bella show girl napoletana, questa nuova vita sembra non pesarle affatto, anzi! Nonostante l’abbandono di SuperMario, che di super in questo caso ha fatto solo una pessima figura, Raffa è felice anche perchè accanto a lei c’è un altro uomo che la segue e non la molla un attimo: il fratello Francesco.

Raffaella Fico non ha più parlato di Balotelli e anche il test del DNA sembra ormai essere stato archiviato, anche perchè direi che la somiglianza è così palese che il DNA confermerebbe solo quello che è evidente agli occhi di tutti.

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>