SuperMario segna ancora

balotelli negueshaDopo il brillante esordio con la maglia del Milan, il neo diavolo Mario Balotelli regala al suo pubblico un altro gol nell apartita di venerdì sera Milan-arma finita 2 a 1 per il Mila.
Tra gli spalti ad applaudire SuperMario c’era anche lei, la bella fidanzata Fanny Neguesha che già i tifosi hanno preso a cuore, visto la serie fortunata del nuovo bomber Balotelli.
Balotelli sembra essere infatti in un periodo di grazie, sia da un punto di vista atletico e sportivo, sia da quello sentimentale: evidentemente la modella belga è in rado di dare al suo uomo sicurezza e serenità.

E’ così tranquillo Balotelli che a conoscer la figlia non ci pensa nemmeno…chissà quanto tempo dovrà passare ancora prima che decida di fare la scelta giusta.

Dopo la partita i due piccioncini sono andati a cena in un ristorante meneghino e a godersi il week end appena iniziato.
Balotelli non giocherà nella partita di Champions avendolo già fatto con la maglia del Manchester, ma non è da escludere che la bella coppia sarà presente in tribuna.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>