Carmen Russo lascia l’ospedale con Maria

carmen russo con mariaHa partorito nel giorno di San Valentino lo scorso 14 febbraio e già domenica Carmen Russo ha lsciato l’ospedale Fatebenefratrelli di Roma per tornare a casa con Maria e il papa Enzo Paolo Turchi.
La bella showgirl, nonostante il cesareo, è apparsa subito in ottima forma: con il morale ovviamente alle stelle e un fisico da fare invidia a qualsiasi neo mamma.

Come prevedibile ad attendere le donne all’uscita, oltre a Enzo Paolo, una folla di fotografi e paparazzi ai quali la coppia si è prestata simpaticamente a rispondere alle domande che sono state loro fatte.

Tutti vorrebbero sbirciare dentro la carrozzina che Carmen Tiene stratta per i lacci, ma Maria è top secret, non è ancora arrivato il momento di presentarla al pubblico, forse per via di un’esclusiva rilasciata a qualche copertina.

Enzo Paolo e Carmen continuano a divertire i loro fan con delle gag che hanno caratterizzato tutta la gravidanza: stavolta Enzo Paolo si è presentato a prendere Carmen con una spider rosa di fronte alla quale la show girl si è ovviamente rifiutata di mettere la bambina. Il marito le fa così sapere invece che la macchina altro non è un dono per Maria per quando sarà più grande ed in grado di guidarla!
Ancora un mondo di auguri alla neofamiglia.

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Carmen Russo lascia l’ospedale con Maria

  1. ale scrive:

    Domanda. Qui perchè la bella Carmen ha le spalline del reggiseno abbassate? Forse (nel caso non si notasse) per far vedere meglio il seno? http://www.tgcom24.mediaset.it/binary/87.$plit/C_4_foto_1020441_image.jpg

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>