Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme da Maria

Marrone De Martino

Emma marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme, o forse sarebbe meglio dire faccia a faccia visto che entrambi parteciperanno al serale di Amici 12, il talent show brillantemente condotto e portato al successo dall’inarrestabile Maria De Filippi.

De Martino sarà ovviamente fra la schiera dei ballerini professionisti, mentre Emma siederà tra la giuria dei cantanti accanto a Miguel Bosè.
Solo un anno fa, dopo la vittoria a Sanremo, Emma viveva quasi in diretta il tradimento che si consumava fra Stefano, allora suo fidanzato, e Belen Rodriguez che partecipava alla trasmissione come ospite d’onore.
I due galeotti infatti si scambiarono il primo bacio proprio nel bagno di Mara Maionchi come entrambi hanno confessato durante l’intervista doppia al Le Iene.

La Marrone non prese bene la notizia anche se dalla scorsa edizione è passato più di un anno e molte cose sono cambiate: De Martino infatti diventerà ad aprile il padre di Santiago e Emma, nolente o volente, sembra aver archiviato la storia con l’ex essendo stata fra l’altro impegnatissima dal suo fortunato tour.

Chissà che Emma non debba subire anche la presenza di Belen che potrebbe accorrere per applaudire il suo bel ballerino.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>