Silvio Berlusconi e Francesca Pascale insieme alla mostra di Sordi

berlusconi e francesca pascale insieme Anche Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale non si sono voluti perdere la mostra Alberto Sordi e la sua Roma, organizzata nel complesso del Vittoriano tra il 15 febbraio e il 31 marzo in occasione del decennale della sua morte.

La mostra ripercorre la vita di Sordi e il rapporto del grande attore con la capitale attraverso filmati, fotografie, lettere e persino oggetti del repertorio cinematografico come il vestito de “Il marchese del Grillo”
Alla mostra anche il sindaco di Roma Gianni Alemanno.

La Pascale si mostra disinvolta e a suo agio di fronte ai flash dei fotografi ai quali regali smaglianti sorrisi accanto al fidanzato, proprio come una vera “first lady”.
Anche lo stesso Berlusconi non sembra per niente preoccupato delle imminenti elezioni politiche.
Vedremo cosa succederà dopo il 25 febbraio!

Fonte: ansa.it, Foto: ansa.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>