Fabrizio Corna e Nina Moric hanno divorziato

Corona latitante

Nel giorno di San valentino Fabrizio Corona e Nina Moric hanno siglato il divorzio che verrà formalizzato in modo ufficiale e definitivo nella prossima udienza in programma per aprile.
In tribunale era presente anche lo stesso Corona che aveva ottenuto il permesso di lasciare il carcere di Busto Arsizio dove è rinchiuso dopo la sentenza definitiva di condanna per estersione.

L’udienza si è svolta in una sala “blindata” al sesto piano del Tribunale di Milano dove fuori si era radunata una schiera di curiosi e fotografi per strappare qualche scatto più che sulla Moric, che tanto da sola non fa notizia, su Fabrizio Corona.

Al termine Corona è stato riaccompagnato in carcere e la Moric ha lasciato il tribunale visibilmente turbata.
Convince poco la risposta che ha dato circa il suo stato emotivo: dice infatti di essersi emozionata

perché abbiamo un figlio insieme

Allo stesso tempo dice di aver trovato Fabrizio

come sempre

La reazione della Moric fa sicuramente pensare: che bisogno c’era di emozionarsi se il divorzio era quello che voleva visto che ora vuole risposarsi con Matteo Bobbi di cui dice di essere innamoratissima? E poi, se lo è ricordato solo oggi di avere un figlio con Corona? Forse no, visto che Carlos ha ormai 10 anni.

Fonte: ansa.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>