Daniele De Rossi pronto per un altro figlio? Vedremo

de rossi felberbaum

Se il giocatore giallorosso Daniele De Rossi sia pronto per avere un altro figlio non si sa, di sicuro lo è la compagna Sarah Felberbaum che in un intervista dice di essere disposta a rinunciare a tutto davanti alla maternità.

Sarah Felberbaum fa coppia dal 2011 con De Rossi che però è ancora sposato con Tamara Pisnoli da cui ha avuto la figlia Gaia di 6 anni. I due stanno vivendo una bella storia d’amore che dal giorno del loro incontro è sempre andata a gonfie vele, e adesso si fa sempre più forte la voglia di mettere su famiglia.
Certo, devono essere entrambi d’accordo, ma quella della Felberbaum suona proprio come una dichiarazione!

La bella attrice in fatto di sacrifici ne sa qualcosa: ha rinunciato ad andare negli States per tentare la fortuna ad Hollywood pur di stare accanto al suo uomo e addirittura si è trasferita ad Ostia per stargli proprio alle costole!

Chissà se dopo così tante esternazioni d’amore De Rossi sarà in grado di rispondere al suo annuncio…vedremo!

Fonte: spettegola.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>