VIP italiani rifatti

VIP rifatti

Il legame tra chirurgia estetica e personaggi dello spettacolo è sempre più saldo. Alla faccia della crisi e smentendo chi sostiene la teoria del “ritorno al naturale”, il numero di vip che ogni anno ricorre a qualche ritocco è in forte crescita. Si va dall’intervento più semplice, con accorgimenti quasi impercettibile alla vista, alle operazioni più complesse, i cui risultati sono chiaramente evidenti.

Silvio Berlusconi bandanaNessuno si è sottratto a questo trend, dal politico di turno alla show girl del momento. L’elenco è davvero impressionante: si potrebbe partire da Silvio Berlusconi, che negli anni ha fatto praticamente di tutto per ovviare alla perdita dei suoi capelli e alla comparsa (inevitabile) delle rughe dovute all’età. Diventando, di fatto, sempre più oggetto della satira e dei comici.

Nina Morich labbraC’è anche chi ha esagerato, dovendo poi ricorrere ad ulteriori operazioni che hanno avuto il sapore del “dietrofront”. Il caso più eclatante, in tal senso, è sicuramente quello di Nina Moric che, in seguito a numerosi interventi di chirurgia estetica, ma soprattutto all’abuso di sostanze al botulino, si era letteralmente trasformata. Passando dalla sua bellezza straordinaria ad un aspetto “di plastica”. Se ne deve essere accorta anche lei, che qualche mese fa è tornata sotto i ferri per “rimettere le cose al loro posto”. La Moric non sarà sicuramente più quella di prima, la stessa che ha fatto innamorare milioni di italiani (tra cui Fabrizio Corona), ma almeno adesso ha un’apetto un pò più “naturale”.

Alba Parietti rifattaIn passato, a cavallo tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, i vip si limitavano ad interventi considerati meno rilevanti, come ad esempio l’ingrossamento delle labbra o il rifacimento del naso. Alba Parietti vi dice qualcosa? E Valeria Marini?
Oggi invece si va ben oltre arrivando letteralmente a stravolgere il proprio aspetto alla ricerca della felicità perduta. Rischiando, magari, di fare altri danni.

La giornalista Lilli Gruber e l’ex amica di Berlusconi, Noemi Letizia, ne sono l’esempio lampante.

Pur essendo famosi e ricchi, infatti, anche per i vip c’è il rischio dell’errore. E’ quindi fondamentale – famosi o non famosi – affidarsi
a professionisti del settore, con una competenza qualificata ed un’esperienza certificata su campo. E non al primo che capita…

Su I Love Gossip abbiamo creato un’apposita rubrica inerente i vip rifatti corredata di foto “Prima e dopo” .. buona lettura.

Questa voce è stata pubblicata in Articoli e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>