Lele Mora e la sua verità

lele mora libro

Lele Mora, o meglio, Gabriele Mora ha presentato a Milano il suo libro intitolato La mia verità in cui racconta dell’esperienza di vita vissuta nel carcere di Opera durante i 407 giorni di reclusione.

Ad appoggiarlo, oltre ai figli Mirko e Diana, anche Don Mazzi e la bella Elenoire casalegno, amica da sempre, che le è saputa restare sempre vicino nonostante la distanza messa dal carcere.
Moderatore d’eccezione l’amico Maurizio Coruzzi, in arte Platinette.
A tal proposito Mora non risparmia nessuno rispondendo apertamente a tutte le domande che gli vengono poste su alcuni personaggi famosi “ex-amici” da Corona a Signorini a Fede.

E’ convinto che l’ex re dei paparazzi soffra di disturbi bipolari della personalità,

Chi può lo aiuti a guarire

Questo l’appello per Fabrizio che sta scontando la pena per estorsione nel carcere di Busto Arsizio. Sull’argomento Mora si era già espresso sottolineando come la pena fosse spropositata rispetto al reato commesso, ma del resto questo è il pensiero di tutti.

Emilio Fede lo definisce un uomo troppo attaccato ai soldi mentre traspare delusione per Alfonso Signorini

che ho aiutato nella sua ascesa, era uno dei miei migliori amici, ma non mi ha scritto nemmeno una lettera

Il Gabriele Mora di oggi è irriconoscibile e lontanissimo dal manager dei vip sempre in prima fila alle feste e nei locali che contavano.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>