Briatore e Gregoraci sempre in vacanza in Kenya

briatore e gregoraci in kenya

Qualche giorno fa erano in Costa Azzurra a festeggiare il compleanno di Elisabetta, a distanza di pochi giorni la famiglia Briatore è già tornata in Kenya per rilassarsi ancora sulle belle spiagge di Malindi insieme al figlioletto Natan falco, che sembra gradire molto il paesaggio africano.

E’ lo stesso Briatore che posta simpatici scatti della bella moglie e del piccolo erede con tanto di discalie:

Ely con Mario

Ely con Maria

che rispettivamente si riferiscono alla Gregoraci con una mega serpente addosso e sempre la Gregoraci che accarezza una tartaruga gigante.

Nell’occasione The Boss smentisce anche le voci che davano in chiusura il Billionaire in Costa Smeralda, anzi, rassicura tutta la sua affezionata clientela:

Il Billionaire Sardegna riaprirà in giugno completamente rinnovato..il 15 luglio riaprirà Cipriani!!

Briatore con queste parole mette così a tacere le notizie false e tendenziose che raccontavano di problemi avuti per ottenere i permessi, difficoltà di fronte alla quale sembrava che l’imprenditore avesse deciso di tirare i remi in barca.

Meglio così per noi di I love Gossip che avremo anche per quest’estate un mare di scoop nostrani!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>