Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi finalmente genitori

carmen russo e enzo paolo turchi genitoriFinalmente è nata Maria, la bambina di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi! A diffondere la notizia ufficiale è stata per prima Barbara D’Urso (forse incaricata proprio dai due “attempatelli”) una delle maggiori sostenitrici delle coppia che sin dall’annuncio della gravidanza, aveva mostrato entusiasmo e approvazione, riproponendoli per questo al suo pubblico mensilmente in tutte le salse!

Ovviamente l’annuncio non poteva che essere cinguettato su Twitter:

È nata Maria!! 2 kg 950 grammi!! Grande Carmen! Grande Enzo Paolo!!.

Carmen Russo ha partorito con un cesareo programmato proprio nel giorno di San Valentino all’Ospedale Fatebenefratelli di Roma, dove infatti era stata paparazzata poche giorni prima, forse per gli ultimi controlli prima del grande giorno. A questo punto si può dire con certezza che la storia del parto in diretta era realmente una bufala.

Ad attenderli fuori ci sarà sicuramente una folta schiera di curiosi e fotografi pronti a rubare le prime immagini della piccola Maria, anche se dato il prevedibile clamore mediatico, l’uscita è probabile che avverrà in sordina.

La gravidanza di Carmen Russo ha suscitato più scalpore di quella di Belen, per motivi ovviamente diversi, ma è curioso notare come una delle più grandi show girl degli anni’90 e la più popolare show girl di oggi, partoriscano nello stesso anno.
Carmen (53) ed Enzo Paolo (62) hanno fortemente voluto questa bambina che dopo anni di tentativi andati male sono riusciti ad avere grazie alla fecondazione assistita. Maria è il nome votivo che i genitori hanno scelto per la piccola dopo essere stati a Medjugorje.

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi finalmente genitori

  1. ale scrive:

    Carmen allora come oggi è una vera bomba sexy. Fisico davvero strepitoso e due seni proprio pazzeschi. Ed oggi non è affatto cambiata moltissimo http://img2.tgcom24.mediaset.it/binary/fotogallery/agenzia/5.$plit/C_2_fotogallery_3005793_18_image.jpg

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>