Tina Cipollari nuovamente in crisi con il marito? Forse si

tina cipollari

La bionda Tina Cipollari, diventata popolare grazie al programma Uomini e Donne dove ormai fa l’opinionista da più di 10 anni, durante un’intervista in cui si accennava alla sua vita privata, ammette che le cose in amore non vanno a gonfie vele…anzi

Così così

Circa il rapporto con il marito, riguardo al quale le veniva chiesto se era buono, la bionda opinionista ha risposto con un semplice:

Si,…diciamo di si.

Una frase questa che lascia immaginare tutto tranne che una storia d’amore idilliaca. La coppia già in passato aveva avuto delle incomprensioni che sembravano essersi risolte, ma evidentemente qualcosa deve essere loro sfuggito se ad oggi risentono ancora di qualche strascico.

Che dipenda da questa sua situazione sentimentale complicata il suo tasso di acidità?
A Uomini e Donne infatti la Cipollari non fa sconti a nessuno, la sua lingua tagliente ha più volte scatenato reazioni commisurate all’offesa tra tronisti, corteggiatrici e corteggiatori al punto da aver rischiato più volte di scatenare un parapiglia, proprio come è successo di recente durante il trono di Diego Ciaramella, dove stavano per finire alle mani proprio lei ed il tronista!

Foto: gossipetv.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>