Sanremo 2013: Littizzetto – Fazio è record di ascolti? Probabilmente si

littizzetto sanremo 2013E’ appena iniziato il Festival di Sanremo e già promette bene: la coppia Fazio e Littizzetto ormai collaudata a Che Tempo Fa, si preannuncia ilare e scoppiettante, specie la Littizzetto con il suo ingresso da “principessa” è la vera padrona di casa.

Il festival ha avuto un inizio aulico con l’orchestra dell’arena di Verona che ha intonato l’aria Va Pensiero di Giuseppe Verde. Il momento solenne è durato ben poco perchè smorzato da una dirompente Luciana Littizzetto che ha fatto il suo ingresso a bordo di una carrozza a forma di zucca, perchè fra tutte le bellone che hanno calcato il palco dell’Ariston, la comica è effettivamente un pò una Cenerentola.

Ma la sua comicità va ben oltre e così con una lettera indirizzata al santo di Sanremo rompe il ghiaccio e la platea si scatena in applausi e risate. Non mancano riferimenti ai politici italiani, anche se le battute sono molto soft essendo in piena campagna elettorale.

Il primo cantante ad aprire la kermesse è stato Marco Mengoni.
Sanremo 2013 è appena partito e l’inizio è sicuramente dei migliori. Che faccia il record di ascolti? Probabilmente si…staremo a vedere

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>