Teresanna Pugliese e Francesco Monte stanno ancora insieme? Forse no

francesco monte e teresanna puglieseTeresanna Pugliese e Francesco Monte si sono lasciati? Probabilmente si, almeno sono queste le voci che girano sul web stando anche a quanto pubblicato sulla fanpage di Teresanna:

[…]se anche c’è questa crisi sono cose di terri e francesco che devono risolvere in privato e non sbandierarle per internet. Forse terri fin ora non ha mai detto niente perché preferisce chiarire le cose senza interventi mediatici.

I motivi non sono chiari, forse la distanza, forse la gelosia che già in passato aveva seriamente minato il loro rapporto quando durante un’ospitata a Uomini e Donne, arrivò intrasmissione una ragazza che disse di aver passato due notti proprio con Francesco al termine di una delle sue serate in discoteca.
Teresanna reagì male alla segnalazione ma alla fine ha voluto credere al suo bello buttandosi alle spalle questo spiacevole episodio.

Non di molto tempo fa sono le foto che ritraggono i due in vacanza ad Amsterdam, ma da allora qualcosa deve essere successo perchè è calato il silenzio sulla loro relazione.
I più attenti addirittura avevano notato in alcuni scatti di Teresanna la mancanza dell’anello di fidanzamento che Francesco le aveva regalato per Natale. Una semplice dimenticanza o qualcosa di più?

Francesco e Teresanna sono stati fra le coppie più seguite e benvolute di Uomini e Donne, un percorso il loro fatto di alti e bassi, ripensamenti e litigi che alla fine ha visto poi il lieto fine, un lieto fine che a quanto pare non sono stati in grado di mantenere.
Vedremo!

Foto: isaechia.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>