Barbara D’Urso non piace neanche a Marisa Laurito

Marisa Laurito Barbara D-Urso

Sono in molti a non apprezzare il suo modo di fare televisione, fatto sta che Barbara D’Urso monopolizza tutti i programmi della settimana dalla fascia pomeridiana con Pomeriggio Cinque a quella della domenica con Domenica Live!

Anche la napoletana Marisa Laurito non risparmia la sua compaesana e su Twitter cinguetta pungente:

Hanno scoperto che questo genere di televisione trash e lacrimosa fa ascolti… che orrore! Barbara D’Urso piange sempre quando conduce ma perché? Pause e pianti, occhi lucidi, voce rotta e subito dopo sorriso quando cambia argomento

Effettivamente la D’Urso in questo è molto napoletana: plateale ed eccessiva nell’esternare sentimenti, che poi quanti di questi saranno reali e quanti invece dettati dalle circostanze?

Certo è che a qualcuno deve pur piacere visto che da quando c’è lei alla conduzione di Domenica Live gli ascolti hanno subito un’impennata e che comunque Mediaset la piazza in ogni buco libero.

Forse la conduzione di Vinci era meno popolare, ma sicuramente era riuscito a dare al programma un taglio più giornalistico e meno patetico di quello scelto dalla D’Urso, degna rappresentante di un’Italia a cui piace piangersi addosso ed essere compianta.

Non dimentichiamoci però che la Barbara D’Urso che la domenica fa gli occhi languidi e regala inquadrature commoventi per i problemi che affliggono i suoi ospiti, è la stessa che si lagna e si lamenta perchè le Ferrovie dello Stato non le hanno ancora dato la Carta Platino per aspettare in una saletta riservata il treno in stazione.

E poi…al di là che uno va in onda durante la settimana e uno alla domenica, ma c’è qualcuno che ha notato qualche differenza sostanziale tra Pomeriggio Cinque e Domenica Live?
E voi fan di I love Gossip, cosa ne pensate?

Foto: siracusanews, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Barbara D’Urso non piace neanche a Marisa Laurito

  1. ale scrive:

    Ma Barbara! Oh cavolo! C’è proprio da dire che Barbara D’urso è veramente una gran bellissima donna, però qui è esagerata, dai. Caspita ma che seno! E si vedono bene. Oddio quanto è scollata? Le tette di Barbara si notano davvero parecchio e già sappiamo che le ha tutte naturali ma a quanto pare evidentemente lei ce le mostra così tanto lo stesso. Però effettivamente mi sembra troppo! Bel decolletè, non c’è assolutamente alcun dubbio. E’ decisamente perfetto oltre che molto abbondante e direi che lo porta benissimo. Lei è una donna evidentemente appariscente. Mamma mia che seno che hai Barbara! Contienilo per favore. Vabbè che non sei rifatta però quelle tue tette sono pazzesche, tu sei pazzesca. https://dileidemosite.files.wordpress.com/2017/06/durso-diretta1.jpg?w=786&strip=all

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>