Sara Tommasi: “Non l’ho mai data a nessuno prima del film”

intervista Sara Tommasi

Curiosa videointervista quella di Sara Tummasi che ci tiene a precisare alcune cose:

  • Non si è mai drogata
  • Non l’ha mail data a nessuno prima del film
  • Non è stupida, simula per farci divertire
  • E’ un essere superiore invidiato persino da Corona
  • Ci ricorda che è laureata presso la prestigiosa Bocconi


Di seguito la trascrizione della video intervista:

Dopo numerose accuse fatte da persone vicino a me comel’avvocato Alfonso Luigi Marra che si è permesso di dire che sono una drogata e che il signor De Vincenzo mi ha somministrato della droga durante la registrazione di un film voluto dalle Iene; nulla di tutto ciò. Io fui costretta a firmare per pressioni morali del suo enturage come R. G. che rilasciò un’intervista e disse che io sono una tossicodipendente ma guardate le mani e le braccia .. nulla di tutto ciò.

.. apparte una Luis Vuitton e una chanel .. no, questo non lo dovevo dire, tatuaggio di oggi per dimenticare le accuse di persone vicine che che costantemente accusano la mia bellezza e la mia intelligenza di fare uso di stupefacenti e di rovinare il mio corpo con dette droghe di cui non c’è prova

Accuso Fabrizio Corona di continuare a parlare ai media di me come una prostituta, di avere avuto 5000 uomini, lui non è nessuno per dire ciò, neanche mio marito si sarebbe azzardato a dire una cosa del genere .. no che centra mio marito .. io sono single e sono felice.

Mi auguro che queste maldicenze terminino perchè la mia libertà non è più facile, in strada le persone, dopo queste accuse pensano che io sia una prostituta, una tossicodipendente e pensano che di me si possa fare di tutto; mi guardano male e istigano in me reazioni anche violente. Non è più consentito quasi uscire, prendere un caffè, niente di tutto ciò, io non posso più fare niente.

Niente perchè la gente mi guarda e dice questa è quella che ha avuto 5000 uomini .. le cose son state dette, la gente ha parlato, dallo psicologo cosa? cosa vuoi che faccia dallo psicologo dopo che uno ha detto che io ho avuto 5000 uomini? cosa vuoi che succeda? Non posso più uscire di casa.

Non dici hai fatto un film P. no! Il film P. è una cosa, è un lavoro; avere 5000 uomini vuol dire che una dalla mattina alla sera fa quello di mestiere .. per nulla togliere alle signore ma non è più agevole la mia libertà.

Quindi smentisco apertamente, io sono una ragazza di sani valori, una donna di sani valori .. la ragazza è quella della porta accanto, io di sicuro non sono quella della porta accanto; ho le mie bizze e io miei capricci come tutte le dive.

Smentisco apertamente che non mi sono mai drogata, mai in vita mia; non l’ho mai data a nessuno; la prima volta è stata sul set del film P. (che sono stata pagata), tutto il resto sono maldicenze verso un essere superiore, bello e invidiato persino dai vari Corona, psicologa Mazzitelli e Alfonzo Luigi Marra. Loro non hanno una laurea nella prestigiosa Bocconi, non sono belli quanto me e non sono nemmeno ricchi di bellezza interiore.

Non sono stupida, ci fò, per farvi divertire e per divertire .. pertanto chiedo che queste persone vengano schifate come io sopporto la morbosita della gente che mi guarda per strada che non posso più uscire.

Alfonzo Luigi Marra ti pentirai di avermi accusata di essermi drogata sul set, lui su pressione del suo partito mi fece pressione e mi disse si dire che era stato il signor de vincenzo … ma non ero io a scriverlo, l’ha trascitto lui.

Il video integrale dell’intervista:

Scema o no una cosa è certa, sa come far parlare di se! Tu cosa ne pensi?

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>