Nicole Minetti più popolare di Belen Rodriguez

Belen Minetti

Nicole Minetti è più popolare di Belen Rodriguez! Questo il pensiero del presidente Silvio Berlusconi che intervenuto nella trasmissione Coffè break su La 7, ha parlato con la conduttrice Tiziana Panella dell’ex sexy consigliera della Regione Lombardia.

A tal proposito Berlusconi racconta che la Minetti, laureatasi con il massimo dei voti all’università San Raffaele di Milano, fu proposta per la candidatura dallo stesso don Verzè, che vedeva in lei una figura capace di dar voce ai problemi del san Raffaele.
La Minetti fu così posta al vaglio di una commissione di 5 membri composta da tre donne e due uomini, passando la selezione.

Una volta approdata in consiglio però qualcosa deve averle dato alla testa tanto che la Minetti è sulla bocca di tutti non certo per le sue gesta politiche.

Lo stesso Berlusconi infatti afferma:

[…] è la donna in questo momento, anche in negativo magari, più popolare d’Italia- l’ultimo sondaggio la fa più popolare della stessa Belen. Si è disamorata della politica, ha lasciato perdere e ha deciso di non farla più.

Ma perchè, è mai stata realmente intenzionata a fare politica? Questo è quello che si chiedono i più. Sicuramente Nicole Minetti sta meglio sulle passerelle e in giro per le vie del quadrilatero della moda che non a sedere sulla poltrona in mezzo a tanti politicanti come lei!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>