Mario Balotelli litiga con la polizia all’aeroporto di Milano

mario balotelli litiga con polizia

L’avevamo già pronosticato che una volta tornato in Italia, Mario Balotelli avrebbe animato le pagine del gossip e ancora una volta SuperMario non ha deluso le aspettative altrui! Sembra infatti che abbia avuto una lite con alcuni poliziotti presso l’aeroporto di Linate dopo che questi lo avevano multato per aver posteggiato l’auto in divieto di sosta.

Addirittura “si racconta” che il calciatore si sia rifiutato di esibire i documenti quando gli agenti glieli hanno chiesti. Non solo…l’auto era sprovvista pure del tagliando dell’assicurazione.
La società milanista appena uscita la notizia, non può che negare l’accaduto dicendo che si è trattato di un normale controllo di routine conclusosi fra l’altro pacificamente.

Conoscendo il carattere irascibile di Balotelli e ricordandoci di averlo visto recentemente arrivare quasi alle mani con il suo ex ct Mancini, ci sembra più realistica e nelle corde del calciatore la versione data dai rotocalchi.

Del resto il Milan non può non cercare di rimediare l’immagine di facciata. Sicuramente Balotelli, con il suo carattere esuberante ed i suoi modi di certo non da gentleman, non sta facendo niente per screditare quanto espresso nei suoi confronti dal presidente Berlusconi, anzi…si potrebbe dire che sta buttando ancora carne sul fuoco!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>