Melissa Satta e Kevin Boateng festeggiano in maschera

melissa satta e kevin boateng mascheratiNon si perdono di vista un attimo e quando sono liberi dagli impegni reciproci Melissa Satta e Kevin Boateng non perdono occasione per stare insieme, specie quando si tratta di festeggiare il compleanno della bella.

Boateng posta infatti su Twitter una foto che li ritrae mascherati, maschera sugli occhi per lei, volto coperto e papillon per lui, e amorevolmente cinguetta:

Happy Bday to my baby @sattamelissa!!! Ti amo, I Love you, ich liebe dich, je taime, seni seviyorum, te amo

per essere sicuro che almeno in una lingua alla Satta arrivi la sua dichiarazione d’amore.
L’ex velina, che di anni ne ha appena compiuti 27, non nasconde il desiderio di mettere su famiglia con il calciatore rossonero anche se parlando di nozze, non sembra avere le idee chiare:

La promessa c’è. Ma non ho fretta, non sono di quelle che sognano da sempre il vestitone bianco. Aspettiamo momenti più tranquilli: magari la prossima estate

Queste le parole della bella mora pronunciate a luglio dopo aver ricevuto l’anello di fidanzamento dal suo Prince, che ha già un figlio di 4 anni, Jermaine, avuto da una precedente relazione e che ora vive in Germania.

Intanto i due si godono il momento lasciando che sia il tempo a fare il resto e a noi…ci piace!

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Melissa Satta e Kevin Boateng festeggiano in maschera

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>