Mario Monti dalla parte anche degli animali

mario monti con il caneMario Monti si è ormai fatto prendere dalla campagna elettorale e per cercare di ricevere più voti possibili, gioca anche la carta animalista!

Ospite a Le Invasioni Barbariche, condotto da Daria Bignardi, il premier uscente adotta in diretta un cane che tiene orgogliosamente in collo durante l’intervista. Al trovatello è stato dato il nome di Empatia nonostante di nome ne avesse già uno, Trozzy.

Il giorno dopo lo ha anche ufficialmente presentato su Twitter ai suoi followers:

Vi presento Empatia, per gli amici Empy

Ma non finisce qui…il professore accetta anche di bere una birra, sempre in diretta, con la conduttrice.
Certo è proprio un bel cambio di immagine quello che sta cercando di mettere in piedi Mario Monti…e pensare che all’inizio del suo governo aveva addirittura tolto i profili da Facebook dei membri della sua famiglia per una maggior privacy, mentre adesso cinguetta su Twitter come se lo facesse da sempre.

Del resto in amore e in guerra tutto è possibile e ora che la sua poltrona è vacillante, non può lasciare niente di intentato!

Vedremo alla fine chi la spunterà anche se in noi italiani, che assistiamo alla propaganda elettorale, si fa sempre più radicata la convinzione che il fine ultimo di tutto questo dibattere non sia il bene dell’Italia, bensì gli interessi di pochi.

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>