Pia Fico, una miniatura di papà Mario Balotelli

pia balotelliSe Raffaella Fico e Mario Balotelli decideranno di fare il test del DNA, che facciano pure, anche se sulla paternità del bomber rossonero credo non ci siano dubbi: la piccola Pia è praticamente un Mario Balotelli in gonnella.

Al di là del colore della pelle, la somiglianza nei tratti del volto, negli occhi, nell’espressione è disarmante!

Raffaella Fico, intervistata da Chi in occasione del suo 25esimo compleanno, parla dell’amore per la figlia e della serenità che ha ritrovato grazie a lei. Nonostante la piccola abbia solo qualche mese, la Fico guarda già lontano e pensa al futuro della sua creatura:

Ma quando sarà grande mi chiederà consigli, sono certa di essere pronta a confrontarmi con lei

Ora che SUperMario è tornato in Italia, dove resterà almeno fino alla fine del contratto (2017), potrebbe essere arrivato il momento per lui di comportarsi da uomo e fare ciò che è giusto per la piccolina, unica vittima di tutta questa storia.

Se le doti atletiche di Balotelli sono note a tutto il mondo, la sua morale lo è ugualmente e non è certo una buona pubblicità quella che si è fatto. Che SuperMario sia accecato da tanto successo? E’ incredibile come tutti lo venerino e nessuno gli dica di prendersi le sue responsabilità anche fuori dal campo di gioco.

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>