Antonella Clerici e Lorenzo Crespi, la fine di una storia

antonella clerici e lorenzo crespiNon è durata molto la liaison tra Antonella Clerici e Lorenzo Crespi, forse a causa di interferenza esterne…fatto sta che è proprio il bell’attore a raccontare l’evoluzione della storia fino al suo epilogo.

I due avevano avuto modo di conoscersi già nel 2010 quando Crespi fu ospite della trasmissione “Ti lascio una canzone” condotto dalla Clerici, ma allora non successe niente essendo la bionda Antonella legata ancora a Eddy Martens, il padre della piccola Maelle

A ottobre 2012 Crespi fu di nuovo fra gli ospiti della stessa trasmissione, quando ormai la storia tra la Clerici e il suo compagno si era conclusa. Da lì i due iniziarono un rapporto telefonico disturbato-interrotto dalla presenza di Filippo.

A dicembre la spunta però Crespi e la loro relazione parte in modo se non ufficiale almeno ufficioso. Fino a gennaio le cose sono andate avanti fino a quando la Clerici, ricontattata nuovamente da Filippo, chiede del tempo a Crespi per sistemare le cose. A quel punto il bell’attore non è stato più al gioco e ha deciso di chiudere definitivamente la storia.

Sarà veramente così o assisteremo a qualche ripensamento’ Sembra infatti che Crespi avesse preso una bella infatuazione per la procace conduttrice Rai! Non ci resta che aspettare i prossimi sviluppi prima di tirare definitivamente le somme!

Foto: lettera43.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Antonella Clerici e Lorenzo Crespi, la fine di una storia

  1. ale scrive:

    peccato! magari lui avrebbe voluto dovertirsi con le tettone che ha lei :-)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>