Mario Balotelli fa strage di cuori

mario balotelli al milan
E’ arrivato in Italia da poco più di una settimana e già il fuoriclasse Balotelli fa parlare di sè, non solo per le sue strabilianti doti calcistiche che domenica gli hanno fatto segnare una doppietta consegnando la vittoria al Milan, ma anche per le sue liaison amorose che fanno il giro di social network e copertine.

Stavolta è proprio SuperMario ad aggiornarci sul suo stato postando su twitter una sua foto mentre bacia una mora accompagnando il tutto con il tweet : “Amore
Forse si tratta solo di una provocazione, la mora potrebbe essere infatti la sorella Abigail, visto che poco dopo pubblica un’altra foto che lo ritrae insieme a Fanny Nguesha, la sua attuale fidanzata e cinguetta a tal proposito:

My beautiful Neguesha

Della Fico per ora non si sente neanche parlare, così come ancora non c’è stata la presentazione della figlia Pia al padre.
Il comportamento di Balotelli lascia tutti basiti, non si capisce infatti cosa sia successo da quell’incontro toccata e fuga di Napoli in cui i due ex sembravano aver ritrovato il vecchio feeling. Invece qualcosa deve essere andato nuovamente storto visto che da quella volta SuperMario ha fatto perdere traccia di sè.

Ma soprattutto la domanda che molti si pongono è: “Come fa a non essere neanche un pò curioso di conoscere la propria figlia?” Se come sportivo da un pinto di vista atletico non c’è niente da dire, tanto ci sarebbe invece da scrivere sulla sua morale e sul suo comportamento in campo e fuori!

A mio avviso sono da condannare anche tutti quello che lo idolatrano tralasciando che persona è l’uomo Balotelli, forse aveva ragione il presidente Berlusconi!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>