Francesca Del Taglia di nuovo fra le corteggiatrici

Andrea Offredi e Francesca Del Taglia

Qualche giorno fa avevamo parlato dell’abbandono di Francesca Del Taglia fra le corteggiatrici di Uomini e Donne a causa di problemi personali.

Al riguardo però avevamo anticipato che le telecamere della trasmissione erano state avvistate a Firenze, mossa probabilmente voluta da uno dei due tronisti, Eugenio ed Andrea, che non devono aver gradito la fuori uscita di scena della bella fiorentina che entrambi si contendono.

Altre indiscrezioni raccontano che è stato proprio Andrea Offredi a cercare Francesca, la quale, colpita da questo gesto eclatante, sembra aver deciso di tornare in trasmissione compatibilmente ai suoi problemi personali.

E se prima la bella toscana si era dichiarata per Eugenio, adesso cambia fila e si schiera dalla parte di Andrea. Colpisce molto anche l’apprezzamento del tronista verso Francesca, poichè Andrea all’inizio si era mostrato una persona abbastanza schiva, molto stucca e attento alla forma. Francesca non è certo una lady, ma in fatto di uomini sa sicuramente come conquistarli grazie al suo modo genuino di fare, alla sua carica esplosiva travolgente e ad un carattere espansivo che tiene alta l’allegria.

Evidentemente anche Andrea è caduto nella sua trappola.
Adesso non ci aspetta che seguire i futuri sviluppi e vedere se la scelta di Andrea sarà proprio Francesca o se questo gesto è solo un modo per tenere alta l’attenzione su di lui.
Sicuramente sia pubblico che la stessa Maria De Filippi, saranno contenti di riaverla in studio.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Francesca Del Taglia di nuovo fra le corteggiatrici

  1. stefania scrive:

    Francesca ritorna sei grande. e tu Andrea sveglila appena ritorna

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>