Margherita Zanatta a Andrea Cocco, la fine di una love story?

Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono lasciati? I rumors li vorrebbero nuovamente separati stando anche a quello che postano entrambi sulle relative pagine personali: prima la Zanatta che scrive:
Margherita Zanatta su facebook e Cocco che dal suo profilo dice:
Andrea Cocco su facebook

Direi che le dichiarazioni di entrambi lasciano poco spazio ai dubbi, ma i due ex gieffini, che si sono conosciuti ed innamorati proprio dentro la casa di Cinecittà alla sua decima edizione, ci hanno abituato a questi alti e bassi.

Non è chiaro di chi sai la colpa se di colpa si può parlare, in fondo quando un amore finisce le responsabilità non sono mai di uno solo. E così anche la loro coppia scoppia, come è successo a tante altre prima di loro che si giurano amore eterno dentro la casa, ma una volta fuori forse non sono pronti a vivere e coltivare un rapporto in una vita reale fatta di incontri-scontri e quotidianità.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>